Domande Frequenti
Ordini
Certo! Si può modificare o cancellare un ordine contattando entro 24h dall'ordine il nostro servizio clienti, eccetto quando il tuo pacco viene affidato al nostro corriere.
Lo stato dell'ordine lo potrai controllare nel momento in cui la spedizione viene affidata al nostro corriere, dopodichè riceverà un sms o una mail di conferma con il link del tracciamento del pacco.
No, purtroppo non è possibile. Essendo prodotti artigianali e molte volte personalizzati, ogni ordine viene creato al momento.
Ti invitiamo a controllare nella casella spam della tua posta elettronica, se non dovessi trovarla neanche li il nostro servizio clienti provvederà ad inviarla.
Ordinare è facilissimo.
Seleziona la tua taglia e clicca su aggiungi al carrello, successivamente clicca sul procedi dall'anteprima del carrello ed arriverai al checkout dove potrai scegliere innanzitutto se effettuare un comodissimo checkout veloce oppure il checkout standard dove potrai scegliere il metodo di pagamento a te più adatto a te.
Spedizioni e Pagamenti
La spedizione ha un costo di 6.99€. La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 79€.
I tempi di produzione sono 10/12 giorni lavorativi esclusi i weekend e i festivi a partire dal giorno successivo all'ordine. In alcuni periodi, soprattutto in prossimità di alcune festività come il Natale o la Festa del Papà , i tempi di produzione potrebbero essere più lunghi rispetto a quelli standard. I tempi di spedizione del corriere sono 2/3 Giorni Lavorativi.
Puoi decidere tu uno dei seguenti Metodi Di Pagamento:
-Carta di Credito (Visa, Mastercard, Postepay, American Express).
-PayPal.
No, purtroppo non è possibile pagare alla consegna.
Resi e Rimborsi
Rendere i prodotti è semplicissimo, ti basterà inviare una mail a: info@realizzandoo.it. Oppure contattare uno dei canali ( Whatsapp, Messenger ) dove è attiva la nostra assistenza clienti.
Il reso è completamente gratuito, nel caso di prodotto difettoso o di errore imputabile all'azienda ( Esempio: Se l'azienda sbaglia inviando un prodotto o taglia diversa rispetta a quella ordinata).
Da oggi è disponibile il servizio di cambio taglia: se desideri ricevere una taglia o un colore diverso da quello ordinato contatta il servizio clienti ai numeri sottostanti.
Il costo è a carico del cliente ed occorre a sostenere le spese di spedizione dal proprio indirizzo di spedizione all'azienda e successivamente dall'azienda al all'indirizzo di spedizione del cliente.
Nel caso il cambio taglia sia necessario per un errore imputabile all'azienda, il cliente non dovrà sostenere alcun costo.
Per effettuare il cambio taglia, ti basterà contattare il servizio clienti allo 380 5062273, o inviare una mail a: assistenza@realizzando.it. Oppure contattare uno dei canali ( Whatsapp, Messenger )
Il rimborso sarà emesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Pertanto il metodo di rimborso sarà il medesimo del pagamento iniziale, mentre per gli ordini con pagamento alla consegna verranno rimborsati mediante bonifico bancario.