Come acquistare sul nostro sito:
L’acquirente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal;
- carta di credito;
- Bonifico Bancario
PAY PAL
In caso di pagamento mediante PayPal, l’acquirente sarà trasferito sulla pagina di pagamento predisposta da PayPal, dove, utilizzando le credenziali del proprio conto PayPal, potrà portare a termine la procedura di pagamento. La trasmissione delle credenziali del cliente avverrà attraverso protocolli di trasmissione crittografati col sistema SSL (SecureSocketLayer) a 128 bit, direttamente sulla pagina predisposta da PayPal, e tali dati non saranno accessibili a REALIZZANDO. L’addebito dell’importo verrà effettuato al momento dell’evasione dell’ordine.
CARTA DI CREDITO
In caso di pagamento mediante la carta di credito, REALIZZANDO si avvale della piattaforma Shopify Payments by stripe che con i suoi protocolli di trasmissione garantisce pagamenti in assoluta sicurezza.
Ogni pagamento per i beni acquistati da parte dell’acquirente potrà avvenire unicamente mediante le modalità di pagamento indicate sul Sito web del fornitore nella presente pagina. L’utilizzo delle modalità di pagamento indicate non comportano alcun onere aggiuntivo in capo all’acquirente.
Ogni eventuale rimborso all’acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal fornitore e scelta dall’acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola n. 13 punto 7 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 14 giorni dal giorno in cui il fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso. Il fornitore tratterrà il rimborso fino al ricevimento dell’articolo.
Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del fornitore protetta dal sistema di cifratura. Il fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.
BONIFICO BANCARIO
Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa il numero dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.